Il 99,9% degli uomini preferirebbe fare sesso con Elisha Cuthbert piuttosto che farsi mordere al polpaccio da un grosso pitbull

Avere un rapporto sessuale con una delle giovani attrici più desiderate di Hollywood o farsi sbranare una gamba da un pitbull adulto? La maggior parte degli uomini sembra non avere dubbi dimostrando di preferire di gran lunga la prima ipotesi, è quanto emerge da un sondaggio pubblicato sul numero 28 della rivista “tutto bistecche”. Anche sostituendo il pitbull con altre razze canine i risultati sembrano cambiare di poco, per la quasi totalità degli intervistati fare sesso con l’attrice canadese risulta essere più allettante del morso al polpaccio inferto da un pastore maremmano (solo lo 0,01 delle preferenze), da quello di un collie (0,01%), da quello di un cocker spaniel (0,01%), da quello di un carlino (0,01%) o da quello di un levriero afgano (ancora 0,01%). Risultati di poco migliori se li aggiudica lo spinone italiano, il cui morso al polpaccio ottiene lo 0,07% delle preferenze.

2 Commenti
  1. 8 anni ago
    inculoallafatina

    e che dire di quel 0,1% che sceglierebbe il pitbull?! lo stanno studiando?

    Rispondi
  2. 8 anni ago
    trabeoscopio

    in quello 0,1, se escludiamo alcuni zoofili che avevano capito “preferirebbe fare sesso con un pitbull o farsi mordere al polpaccio da Elisha Cuthbert?” notiamo che il numero di persone che preferirebbero il morso del pitbull coincide più o meno con le percentuali di voti ottenuti da alleanza X l’Italia di Rutelli, sarà un caso? mah.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *