L’Italia, l’Europa e il Nuovo Ordine Mondiale nelle mani di Guido Manuelle
Improponibile appoggia e supporta il sommo dittatore Guido Manuelle. Questa vuole essere per noi della redazione un’azione politica. Guido Manuelle deve avere tutto il nostro aiuto, specialmente in prossimità delle prossime elezioni regionali 2015, vi invitiamo a scrivere nelle vostre schede Guido Manuelle. Questo dovrà essere un grande segnale per far capire che l’Italia vuole un giovane dittatore al potere. Il primo passo: conquistare le regioni, poi l’Italia, successivamente l’Europa ed infine il tanto desiderato Nuovo Ordine Mondiale. Siete con Guido Manuelle? Noi si!
Ecco un breve programma elettorale del sommo Dittatore:
1. Diritto all’Ozio. Obbligo massimo delle 4 ore lavorative.
2. Laicità del mondo intero. Libertà di culto, ma l’impero mondiale non appoggerà nessuna delle dottrine.
3. Impegno del sommo dittatore contro la dealfabetizzazione del popolo.
4. La produzione del cibo dovrà seguire le regole naturali di produzione, basta fragole a gennaio. Maledette fragole a gennaio. Cibo: Sano, Giusto e Pulito. Cibo senza sfruttamento del terreno e dell’essere umano.
5. Stop agli allevamenti intensivi e all’ agricoltura intensiva.
6. Sostituzione della moneta con statuette di ferro rappresentanti Guido Manuelle.
7. Produzione industriale nel rispetto dell’ambiente e degli esseri umani.
8. L’essere umano deve essere migliorato, in primo luogo intellettualmente, ma per fare ciò la sua salute fisica deve essere sana il più possibile.
9. Lo sport mondiale dovrà diventare salto in alto da fermo, che a Guido Manuelle piace molto.
10. Gli animali domestici potranno esserlo soltanto se consenzienti e potranno dichiararlo soltanto con una lettera scritta e con marca da bollo da due statuette.
11. I matrimoni posso essere celebrati per le coppie di ogni inclinazione sessuale, specificando il tipo di inclinazione. Le inclinazioni possono essere cambiate nel tempo.
12. Istruzione gratuita e pubblica a tutte le età.
13. Il dittatore crede nelle diversità culturali e vuole svilupparle.
14. Il parlamento dovrà votare solamente a favore di ciò che decide Guido Manuelle.
Questi sono solo alcuni dei punti del futuro nostro Nuovo Ordine Mondiale. Scrivete qua di seguito le vostre proposte da fare al nostro amato dittatore!