La Madonna ha sbagliato ne chiediamo le dimissioni dal ruolo di opinionista

madre-825x510

Il giorno 22 marzo 2016 a poche ore dagli attentati di Bruxelles, su internet, oltre al solito feticismo iconografico degli attentati si sono rincorse le più bizzarre notizie. Fra le quali quella della profezia della Madonna di Anguera, dove la divinità informa l’umanità tutta che il giorno 23 marzo a Roma ci sarebbe stato un’attentato dell’Isis. La notizia era stata riportata inizialmente dalla trasmissione Mistero e poi divulgata Il Giornale e Quotidiano.net.

Riportiamo le parole della Sig.a Madonna:
“3.792 – 18 marzo 2013 Cari figli … I nemici arriveranno dalla Via Appia. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Ascoltate con attenzione quello che vi dico. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.975 – 23/03/2008 Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità.

Potete leggere tutte le profezie qui.

La notizia ovviamente era approssimativa, infatti l’eclissi di luna non era visibile dall’Italia il 23 maggio, però ieri 16 settembre 2016 lo era e lo sarà anche il 11 febbraio 2017, 7 agosto 2017, 27 luglio 2018, 21 gennaio 2019, 16 luglio 2019. Ecco non so se il questore di Roma Dr. Nicolò Marcello D’Angelo abbia mandato un esercito di poliziotti in via appia, ma ad ogni modo non è successo niente, quindi noi dell’improponibile richiediamo a gran voce le dimissioni dal suo ruolo di opinionista alla Madonna per divulgazione del terrore.

Questo articolo è stato scritto la prima volta il 23 marzo 2016 alle ore 8:15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *