2012: Chi si salverà e Chinò.

chinotto

2012: Chi si salverà e Chinò.
Di Falso-staff

Si avvicina la fatidica data del 21 dicembre 2012, che nel Calendario Maya segna la fine della Quinta Era, l’Età dell’Oro.
Tra le numerose ipotesi catastrofiste ad essa collegate, riscuote un crescente credito quella dell’inversione dei Poli per effetto dell’abbassamento repentino del campo magnetico.
La conseguenza principale sarebbe la penetrazione di particelle dei raggi Gamma, generate dalle variazioni che il Sole sta manifestando nelle pulsazioni sulla scala Gamma dell’Idrogeno. Queste particelle Gamma possono influire su cambiamenti infinitesimali del DNA generando mutazioni maligne. L’unico modo per proteggersi, secondo uno studio condotto in Giappone alla Kitano University su nutrie di laboratorio, è assumere una quantità giornaliera di chinotto pari a una normale lattina di 0,33 L.
Sarebbe questo il motivo della costruzione della base sotterranea di Svalbard in Norvegia, fortemente voluta dalla Fondazione Bill Gates, destinata allo stoccaggio della preziosa bevanda. Il buon Bill smentisce, ma le lattine della San Pellegrino in commercio riportano tutte curiosamente come data di scadenza il 21/12/2012. D’altra parte Nostradamus nel suo “Interpretation des Hyeroglyphes de Horapollo” era stato chiaro: “Le gente in preda alla follìa si precipiteranno nei bars e nei supermercanti, urlando – Damme na chinotta ! Damme na chinotta ! Damme, damme, damme !!!”
Chi non beve la chinotta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *